Ci sta cuore, oggi, dire grazie una volta di più agli amici della Fondazione CR Firenze che ci supportano da tempo in molti modi diversi.
Lo fanno con i bandi ordinari di settore, cui ODA partecipa da sempre, e, dal 2022, anche con le erogazioni istituzionali, di cui ODA beneficia quale realtà storica rappresentativa del proprio settore d’intervento nel contesto sociale locale.
Questo si traduce, nella vita quotidiana degli assistiti dei nostri centri, in piccole, grandi cose che funzionano meglio: ad esempio è proprio grazie al contributo della Fondazione CR Firenze che abbiamo potuto introdurre nelle nostre strutture la cartella clinica informatizzata.
Questo sistema rende possibile una comunicazione efficiente e tempestiva tra tutti i soggetti che a diverso titolo si occupano dell’assistenza alle persone seguite dalla nostra Fondazione, garantendo la massima accuratezza nella gestione della presa in carico di ognuna di loro. E questo è solo un esempio che racconta delle molte cose – dal miglioramento degli arredi nelle stanze degli assistiti, alla realizzazione della nostra Oda Farm Community – che nel tempo siamo riusciti a mettere in piedi anche grazie al prezioso contributo della Fondazione CR Firenze, che affiancandoci istituzionalmente ci aiuta a fare sempre meglio al servizio delle persone che assistiamo.